Milano Fashion&Jewels
22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho
La manifestazione ha presentato la sua nuova immagine che sottolinea una particolare attenzione alle continue evoluzioni nel mondo della moda, del gioiello e dell’accessorio.
Un mondo in progresso continuo: HOMI Fashion&Jewels Exhibition evolve, si trasforma e presenta la sua nuova immagine che contraddistinguerà la mostra a partire dalla prossima edizione di febbraio 2023, che si svolgerà dal 17 al 20 in fieramilano (Rho).
Un approccio visivo completamente diverso e altamente evocativo per questa nuova identity che ha un taglio fotografico che tende a un mood che si avvicina ai magazine di moda, all’editoria indipendente, più libera e di maggiore ispirazione.
I colori del layout sono il bianco, il nero, il giallo acido e una serie di texture che rimandano chiaramente al mondo del work in progress e del progetto mai statico, per sottolineare la capacità di evoluzione della manifestazione che si rinnova , di stagione in stagione, creando flussi creativi e proposte originali.
Un’ immagine che indica HOMI Fashion&Jewels Exhibition come “place to be”, in quanto luogo dove poter sempre vedere lo stato dell’arte, il “progress “ del momento e le evoluzioni di un mondo che non smette mai di lavorare, inventare e produrre.
Da sempre la manifestazione si impegna in ogni sua edizione selezionando le più rilevanti novità nazionali ed internazionali che disegnano i trend del futuro, nonché nell’innovazione del percorso espositivo così da garantire la migliore experience a visitatori, buyer ed esperti del comparto, in cerca di spunti, idee e stimoli.
A partire da ottobre la nuova campagna sarà declinata su diversi magazine cartacei e online, sia in Italia che all’estero.