MFJ International funding

Milano Fashion&Jewels


22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho

MILANO FASHION&JEWELS È UNA PIATTAFORMA INTERNAZIONALE

Nella precedente edizione, MILANO FASHION&JEWELS ha ospitato con orgoglio un'impressionante varietà di ESPOSITORI INTERNAZIONALI. Grazie al supporto di COMITE FRANCéCLAT, ENTERPRISE GREECE e ICEX, ADVANTAGE AUSTRIA molti espositori hanno avuto l'opportunità di mostrare le proprie creazioni con opzioni di finanziamento personalizzabili fornite da queste prestigiose istituzioni. 

 



Finanziamento Francese


Per i produttori di gioielli francesi, il Comité Francéclat offre un contributo del 50% per la partecipazione alla fiera, a condizione che le aziende candidate siano in regola con il pagamento della quota HBJOAT a Francéclat. Il contributo del 50% copre i costi dello spazio espositivo o dello stand pre-attrezzato.

 

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ


Finanziamento Spagnolo


Sei un'azienda spagnola specializzata in gioielli e semilavorati? Sai che puoi partecipare a Milano Fashion&Jewels grazie al supporto di ICEX e Sebime? Invia la tua richiesta: le aziende accettate riceveranno il sostegno finanziario da parte di ICEX.

 

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ


Opportunità Greca


Sei un'azienda greca specializzata nel settore della gioielleria, dell'abbigliamento o degli accessori moda e desideri espandere il tuo brand?
Non perdere l'occasione di partecipare a Milano Fashion&Jewels - Febbraio 2025, l'unica fiera internazionale in Italia dedicata al mondo degli accessori moda e dei gioielli.
Scopri i nostri pacchetti di partecipazione all-inclusive e unisciti alla grande delegazione greca a Milano.
Contattaci entro il 25 novembre per maggiori informazioni!

 

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ
 


Finanziamento Austriaco


Sei un’azienda austriaca e vuoi partecipare a Milano Fashion&Jewels? Presenta le tue creazioni a un pubblico internazionale con il supporto di ADVANTAGE AUSTRIA e go-international: iniziativa congiunta del Ministero federale del Lavoro e dell'Economia e della Wirtschaftskammer Österreich.

 

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ