Sogni à porter

Milano Fashion&Jewels


22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho

News

Sogni à porter

Tornano i fashion catwalk di HOMI Fashion&Jewels per comporre lo stile di domani, in collaborazione con CLassTvModa.

È da sempre il momento più atteso. Quando si accendono i riflettori e l’attenzione si concentra sulla passerella rendendo protagonisti quei gioielli e quegli accessori moda che, da soli, creano un look e, insieme al vestito, indirizzano la tendenza del futuro prossimo.

 

Una magia che si ripete ogni volta e che Homi Fashion&Jewels Exhibition ha fatto diventare un appuntamento fisso di ogni sua edizione per permettere ai brand e alle aziende presenti in fiera di celebrare, con un racconto spettacolare e visivamente impattante, l’essenza delle loro proposte e sviscerarne la versatilità d’uso.  

 

Realizzate con la collaborazione di Class Tv Moda, le sfilate sono un’occasione unica per scoprire i trend della stagione e un momento di confronto creativo che la fiera offre sia in formula collettiva che individuale, sostenendo ancora una volta l’unicità delle sue aziende espositrici. Ogni look scelto e presentato è il frutto di un’attenta ricerca, di un dialogo tra i diversi elementi indossati volti a dare nuovi spunti creativi.

 

Il calendario delle sfilate si articolerà nei tre giorni di Homi Fashion&Jewels Exhibition, in programma dal 15 al 18 settembre prossimo, come parte fondamentale della sua visione puntata sempre all’eccellenza per sé e per i suoi protagonisti.

 

Inoltre grazie a Class Tv Moda (primo canale televisivo italiano dedicato al mondo della moda e visibile a livello mondiale), tutti i fashion catwalk saranno trasmessi sul canale televisivo di Class Tv Moda (canale 180 di Sky) nei giorni successivi alla manifestazione, così da soddisfare le curiosità di un pubblico più ampio. Non mancheranno le interviste di Jo Squillo a tutti i protagonisti in passerella, per approfondire le Collezioni e svelarne l’ispirazione.