Milano Fashion&Jewels
22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho
Per la prima volta a Milano Fashion&Jewels si apre un vero e proprio Cantiere Creativo, una nuova area tutta al femminile che ospita il talento di 5 designer italiane che si presentano insieme all’interno di uno spazio caratterizzato da artigianalità, materiali, forme e tendenze.
Un Cantiere Creativo che accoglie le novità di cinque brand ben noti agli operatori – Lerobedichicca, L|UNA, JOYA, Susi di Re, Un filo… e basta – che da sempre si distinguono per le loro proposte originali, tutte realizzate manualmente e tutte Made in Italy.
Sono loro le fondatrici e l’anima pulsante di questo spazio nuovo della manifestazione, dove i visitatori professionali potranno trovare nuove ispirazioni. Geometrie regolari o forme casuali, colori scintillanti del metallo o morbide nuances del tessuto, materiali semplici scolpiti come opere d’arte, saranno le protagoniste assolute del Cantiere Creativo di Milano Fashion&Jewels, iniziativa destinata a crescere nelle future edizioni della mostra.
Per scoprire tutte le suggestioni di questo spazio sempre pronto a costruire e ricostruire stili e tendenze, l’appuntamento è dunque a Milano Fashion&Jewels, dal 18 al 21 febbraio al Pad. 6 (Stand D13 - D19) di Fiera Milano (Rho).