Sguardo a Oriente per una vocazione sempre più internazionale

Milano Fashion&Jewels


22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho

News

Sguardo a Oriente per una vocazione sempre più internazionale

Nuove soluzioni di approvvigionamento e acquisto per il settore moda dall’estremo oriente.

È sempre più internazionale la vocazione di HOMI Fashion&Jewels Exhibition, che accoglierà nella sua prossima edizione di settembre, dal 15 al 18 a Fieramilano (Rho), le proposte di una ricca collettiva di aziende del far east dell’accessorio e abbigliamento, pronte a mostrare le loro collezioni e la vivacità di un comparto che si caratterizza sempre più per essere un’importante piattaforma commerciale e di ispirazione grazie alla sua offerta internazionale.

 

L’obiettivo è offrire un approvvigionamento ampio e coerente per l'abbigliamento: dalla maglieria, all’abbigliamento casual fino all’accessorio moda, dal livello base a proposte selezionate, l'offerta copre il prêt-à-porter per  la donna offrendo soluzioni per acquirenti esigenti.

 

Questa ricca offerta merceologica, che arricchirà la sezione Fashion Int’l Delivery, sarà dedicata ai buyer, che grazie all'evoluzione delle esigenze dei consumatori in Europa, sono alla ricerca di prodotti di qualità e da produrre in quantità, anche non elevate.

 

I buyer italiani ed europei, tra cui importatori, private label, grande distribuzione  avranno così accesso diretto ai produttori internazionali di abbigliamento e accessori moda.

 

L’ampia proposta di aziende del far east  all’appuntamento di settembre conferma la centralità della kermesse e il suo ruolo negli scambi commerciali internazionali, che si va ad aggiungere alla sua capacità attrattiva in virtù delle caratteristiche della sua offerta.

 

Nello specifico, le proposte che saranno presentate a HOMI Fashion&Jewels Exhibition, si concentreranno sulla varietà sia dell’abbigliamento che degli accessori, soprattutto borse, oltre che sportswear, per lei e per lui, con un unico comune denominatore, uno stile casual e informale ma di livello decisamente alto.

 

L’obiettivo di homi Fashion&jewels sarà sempre più  quello di offrire ai buyer e operatori in visita, l'accesso ad una community domestica, europea e internazionale di produttori, fornitori  dagli accessori moda, all’abbigliamento e al gioiello.