Milano Fashion&Jewels
22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho
Dalla Grecia alla Spagna: le Collezioni di bijoux e accessori moda per SS 2022 tra i protagonisti internazionali della prossima edizione di HOMI Fashion&Jewels Exhibition.
La tradizione delle lavorazioni locali interpretate secondo i nuovi designer e le aziende più affermate: tra le proposte di ampio respiro che troverete dal 18 al 21 febbraio 2022 ad HOMI Fashion&Jewels, spicca sicuramente la cultura mediterranea, con le sue forme e colori.
In un viaggio tra Grecia e Spagna, scopriamo in anteprima le Collezioni di alcuni brand che parteciperanno alla prossima edizione della manifestazione.
L’elemento geometrico è il filo conduttore delle proposte provenienti dalla Grecia.
Zoi Kambouri Jewelry punta all’essenzialità e purezza, FL Private Collection porta le calette e i tramonti sul mare nei gioielli macro, 7pm Leather Jewels utilizza i pellami pregiati per realizzare bijou grandi ma leggerissimi.
Calore e gioia contraddistinguono le proposte della Spagna.
Iniziamo con Manitas de Plata dal carattere spensierato e fanciullesco: tutti i suoi accessori sono dipinti a mano e ritraggono con il suo tratto tipico alcuni dei protagonisti pop del nostro tempo. Ceraselle Jewellery crea dei punti colore per il look, mentre Tropic-Art ci porta sulle spiagge di Ibiza e Formentera attraverso bijoux da indossare a strati su braccia, collo e mani.