Milano Fashion&Jewels
22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho
Il “Made in Napoli” incarna l’artigianalità e l’unicità dei prodotti d’eccellenza. Gioielli, accessori e abbigliamento influenzano il sistema moda con il loro stile distintivo che li contraddistingue.
La provincia di Napoli è rinomata per la sua tradizione artigianale, che si riflette nella creazione di pezzi unici e di alta qualità che conquistano il mercato nazionale e internazionale.
La lavorazione artigianale dei gioielli e della bigiotteria napoletana si distingue per la cura dei dettagli e la passione che gli artigiani mettono in ogni creazione, trasformando ogni pezzo in un’opera d’arte da indossare.
Il connubio tra tradizione e innovazione caratterizza il “Made in Napoli” rendendolo un punto di riferimento nel panorama del fashion & jewels.
Da diverse edizioni la manifestazione Milano Fashion&Jewels sostiene l’iniziativa dell’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, S.I. Impresa che offre alle imprese locali l’opportunità dare la giusta visibilità al proprio brand.
Un’occasione per fare il salto verso nuovi mercati e ampliare la propria presenza a livello internazionale, mediante l’incontro con nuovi buyers nazionali e internazionali.
Oltre 30 sono i brand che hanno aderito e presenti in collettiva in Milano Fashion&Jewels.
Abbiamo intervistato, Fabrizio Luongo, Vicepresidente Vicario Camera Commercio di Napoli, Presidente S.I. Impresa per descrivere l’iniziativa.