Milano Fashion&Jewels è sbarcata a Taormina: tra shooting esclusivo e roadshow, un ponte tra Sicilia e Milano per il mondo del fashion

Milano Fashion&Jewels


22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho

In evidenza

Milano Fashion&Jewels è sbarcata a Taormina: tra shooting esclusivo e roadshow, un ponte tra Sicilia e Milano per il mondo del fashion

Milano Fashion&Jewels, la manifestazione di Fiera Milano dedicata al mondo del gioiello e dell’accessorio moda, ha scelto un palcoscenico d'eccezione per il suo evento esclusivo: Taormina. In uno scenario suggestivo tra mare e storia, si è svolto uno shooting fotografico di grande impatto, affiancato da un roadshow che ha coinvolto i principali operatori del settore. L'iniziativa ha portato una ventata di innovazione, stile e business nella splendida cornice siciliana, con un obiettivo preciso: rafforzare il legame tra il mercato siciliano e la piattaforma milanese, in un'ottica di incoming buyer.

 

 

Un evento che celebra la bellezza e il business networking

 

Tra gli espositori protagonisti dello shooting, si sono distinti alcuni dei brand quale preview della prossima edizione: AGHATA – STEPH, ANTONINO DE SIMONE SRL, AYFEE SRL, CAMOMILLA ITALIA, DOLMAN BIJOUX, HOUSE OF TUHINA , LOXILIFE, PALLADINO JEWELS, SODINI.

 

La scelta di questa location iconica non è stata casuale: la Sicilia rappresenta una community forte e dinamica nel comparto moda, pronta ad accogliere le novità e a costruire relazioni di valore.

 

Milano Fashion&Jewels, insieme a Sì Sposaitalia Collezioni, ha infatti voluto presentarsi alla community siciliana con una proposta innovativa e accattivante. In vista della prossima edizione del salone, agli operatori sono state presentate le iniziative e le novità dei prossimi appuntamenti di entrambe le fiere milanesi.

 

La tappa siciliana di Milano Fashion&Jewels non è stata così solo un'opportunità per ammirare le nuove collezioni in un contesto esclusivo, ma anche un'occasione per creare un dialogo costruttivo con gli operatori locali, consolidando così la presenza del salone nel panorama nazionale e internazionale. Con l'attenzione sempre rivolta all'evoluzione del mercato, questo evento segna un passo importante verso una strategia che punta a rendere il gioiello e l’accessorio moda sempre più protagonisti nel mondo del lusso e del lifestyle.