La Grecia a Homi Fashion&Jewels, tra design e artigianalità

Milano Fashion&Jewels


22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho

News

La Grecia a Homi Fashion&Jewels, tra design e artigianalità

Un arcobaleno di sfumature che ricordano i colori di Mykonos: l’arte del “saper fare” è alla base della tradizione della gioielleria greca, dove nessun dettaglio è lasciato al caso.

I colori di Mykonos, le sfumature del Mare Egeo, le nuances delle pietre preziose da portare sempre con sé dopo una vacanza in Grecia. Tra le protagoniste della prossima edizione Homi Fashion&Jewels, le aziende greche si confermano tra le top player e animeranno con le loro splendide creazioni la manifestazione dal 15 al 18 settembre 2023 a fieramilano (Rho).

 

Art Wear Dimitriadis, Katerina Vassou, Dimitressi…sono solo alcune delle aziende elleniche che metteranno in vetrina le loro Collezioni peculiari in termini di design e materiali: collane e bracciali dalle forme ancestrali, girocolli giocosi e pietre squadrate.

 

Creatività e gusto si fondono con qualità, estetica e funzionalità in gioielli che celebrano la bellezza delle gemme e l’intreccio dei fili in metallo: Collezioni che sembrano oggetti d’arte, in cui l’arcobaleno di sfumature e le gradazioni cromatiche donano ai monili una straordinaria lucentezza. Parola d’ordine è “Made In”: l’arte del saper fare, alla base della tradizione della gioielleria greca, dove nessun dettaglio è lasciato al caso.

 

La qualità dei materiali e l’estetica dei gioielli delle aziende greche saranno al centro della vetrina internazionale di Homi Fashion&Jewels, che per la prossima edizione si prepara ad ospitare oltre 500 brand, il 35% dei quali provenienti proprio dall’estero.