Milano Fashion&Jewels
22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho
Tre città, tre appuntamenti per presentare la manifestazione e incontrare il mercato internazionale dell’abbigliamento.
La prima tappa ha visto Milano Fashion&Jewels a Il Cairo con “Destination Africa”: l’evento annuale internazionale di sourcing B2B per le industrie tessili in Egitto. Un’occasione unica per conoscere buyer e produttori di abbigliamento, da invitare a Milano in occasione della prossima edizione di Milano Fashion&Jewels.
La seconda tappa è stata Tokyo, con la partecipazione ad "AFF TOKYO": un importante evento dedicato all’abbigliamento che rappresenta un momento strategico per il mercato del Sol Levante.
Ultima destinazione, Milano con il "Tunisia Fashion Roadshow": un evento di due giorni dedicato al business organizzato con il supporto di CEPEX, l'ufficio di promozione dell'ambasciata tunisina per il settore tessile e abbigliamento. Diciotto produttori tunisini hanno avuto l'opportunità di partecipare a incontri B2B: l'Italia è infatti diventata il principale mercato di esportazione della filiera dell'abbigliamento per la Tunisia, superando la Francia.
Tre appuntamenti con i quali Milano Fashion&Jewels ha presentato READY TO SHOW @ MFJ: l'area esclusiva della manifestazione dedicata al sourcing di abbigliamento, maglieria e accessori moda, realizzata in sinergia con Georges Papa. Una vetrina esclusiva, che offre ai produttori italiani e internazionali l'opportunità di presentare le proprie capacità produttive, focalizzandosi sui loro articoli destinati a brand e/o distributori.
L’appuntamento è a Milano Fashion&Jewels,
dal 22 al 25 Febbraio 2025 a Fiera Milano (Rho),
con un’ampia selezione di realtà produttive e un’offerta ancora più completa.