CNA Federmoda e CNA Artigianato Artistico e Tradizionale

Milano Fashion&Jewels


22-25 febbraio 2025
fieramilano, Rho

CNA Federmoda e CNA Artigianato Artistico e Tradizionale

Un'occasione unica per il settore Moda e Gioiello con CNA Federmoda e CNA Artigianato Artistico e Tradizionale

 

La fiera internazionale Milano Fashion&Jewels si prepara ad accogliere più di 650 brand del settore moda e gioielleria nella sua prossima edizione, che si terrà dal 22 al 25 febbraio 2025 (sabato – martedì) e dal 20 al 23 settembre 2025 (sabato – martedì) presso Fiera Milano (Rho).

 

Questo evento rappresenta un'importante vetrina per gli operatori del settore, offrendo l'opportunità di presentare le ultime collezioni di abbigliamento, accessori moda e gioielli. L’evento prevede anche un programma di incoming buyer con il supporto dell'ICE (Agenzia Italiana per il Commercio Estero), che facilita incontri e collaborazioni internazionali.

 

 

Guarda il video dell’edizione precedente

  

✨ Rinnovo della Convenzione tra MFJ di CNA Federmoda e CNA Artigianato Artistico e Tradizionale ✨

 

 

Agevolazioni per partecipazioni individuali

 

MFJ è lieta di annunciare il rinnovo della convenzione con CNA Federmoda e CNA Artigianato Artistico e Tradizionale, offrendo un'importante agevolazione economica del 10% su tutte le partecipazioni "individuali". Questa offerta è valida per prenotazioni a partire da 6 mq, riservata esclusivamente alle aziende associate che intendono prenotare uno stand ai nostri eventi di febbraio e settembre 2025.

 

 

Agevolazioni per partecipazioni in aree Collettive per microimpresa

 

MFJ metterà a disposizione spazi collettivi per la presentazione delle proposte degli associati nei settori dell’abbigliamento, accessori moda e gioielleria.

 

Questa iniziativa è pensata per favorire la partecipazione di almeno quattro espositori per settore, riservando aree esclusive dotate di un allestimento essenziale, concepito per esaltare le creazioni artigianali. In particolare, la proposta si rivolge a quelle realtà che necessitano di superfici più contenute.

 

I costi di accesso alle aree collettive saranno contenuti, rendendo l’evento accessibile anche alle piccole attività che desiderano emergere su un palcoscenico di rilevanza internazionale.

 

L'obiettivo di MFJ, con il supporto di CNA, è quello di promuovere e sostenere la comunicazione e la visibilità delle piccole e medie imprese nel settore della moda e dell’artigianato artistico, valorizzando creatività e tradizione.

 

Vuoi saperne di più? Scrivi una mail a sales.f&j@fieramilano.it specificando, come oggetto, “CONVENZIONE CNA”.